Business

IMAGENSYS – Candidata al Premio Leonardo Startup 2018

By ottobre 11, 2018 No Comments

ROMA Le selezioni per il Premio Leonardo svoltesi lo scorso mese di settembre 2018 hanno inserito IMAGENSYS – azienda affidata al TTO di PHD TT – nella rosa dei candidati al “Premio Leonardo Start up 2018″
A partire dal 2012, il Comitato Leonardo Italian Quality Committee promuove il Premio Speciale Start-up, che si aggiunge agli ambiti riconoscimenti già conferiti dal Comitato Leonardo: il Premio Leonardo, i Premi Leonardo Qualità Italia, il Premio Leonardo International ed il Premio alla Carriera.
Al ” Premio Leonardo Start up” possono accedere a le start up costituite da non più di 5 anni che abbiano vinto, nell’anno di riferimento, una competition a livello nazionale ed internazionale.
Le start up in gara, scelte tra le vincitrici delle principali “startup competition” italiane e straniere, sono valutate da un gruppo di esperti. Il processo di aggiudicazione del riconoscimento, che si configura così come un vero “premio dei premi”, è coordinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Comitato Leonardo e dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Il vincitore è scelto sulla base di una valutazione che tiene conto dell’innovazione, del contributo alla costruzione di un’immagine dell’Italia nel mondo, e dalla capacità di essere ispirazione per le nuove generazioni. Il Premio sarà conferito, al vincitore, in Quirinale dal Presidente della Repubblica in occasione della “Giornata della Qualità Italia”, che si svolgerà ad inizio 2019.

Leave a Reply