Management team

Paola Urbani – Presidente

Avvocato, economista, esperto in finanza aziendale, Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche, Consulente Finanziario Professionista COFIP, Delegato Nazionale Fair Play Finanziario CNIFP-Coni, membro ICEPS-Istituto per la Cooperazione Economica Internazionale e i Problemi dello Sviluppo, United Nations.

Heber Verri – Amministratore Delegato

MD, MBA, Vascular Surgeon, General Manager Imagensys. Currently Technological Transfer Director in Life Science at Pairstech SGS, Pairstech LLP Capital Management. Currently Entrepreneur in Residence at Panakès Partners, Venture Capital. Scientific Advisor  at DIADEM Research SRL.

Fabio Bolognini – Chief Risk Management Officer

Laurea in Business Administration (Università Bocconi), CEO WorkInvoce, AD Linker, esperienza in finanza, corporate banking, consulenza, piani di turnaround, processo di credit banking commerciale, networking B2B.

Giorgia Leo – Chief Finacial Officer

Dottore Commercialista e Revisore Contabile.

Enrico Danieletto – Chief Investment Officer

Owner & Ceo Pairstech Capital Management Llp.

Scientific committee

Prof. Paolo Morelli

Oltre 20 anni di esperienza nel settore farmaceutico e CRO. È professore di statistica all’Università di Bologna, proprietario e CEO di PM Holding, un gruppo di società nel settore life sciences che comprende CROS NT e ARITHMOS.

Prof. Alessandro Soluri

Direttore facente funzione del CNR presso l’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia

Prof. Emilio Paolucci

Vicerettore per il trasferimento tecnologico, Politecnico di Torino (2015-2018)
Professore Ordinario Politecnico di Torino, DIGEP -Dipartimento di Ingegneria Gestionale e della Produzione Membro effettivo del Collegio di Ingegneria Gestionale
Attività di insegnamento e ricerca nei campi dell’imprenditoria e della creazione di startup, Trasferimento tecnologico per università, sistemi informativi e teoria organizzativa a livello di laurea, post-laurea e dottorato.

Prof. Massimiliano Granieri

Avvocato, Professore associato di diritto privato comparato presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università degli Studi di Brescia, Professore aggiunto presso la LUISS Guido Carli, Dipartimento di Management e presso la Widener Law School. Ph.D National Law Center della George Washington University (Washington, DC). Ex capo del gruppo di proprietà intellettuale e trasferimento tecnologico presso la Fondazione Torino Wireless, è stato consulente legale presso l’Office of Technology Transfer dell’Università della California (Oakland), lavorando nel campo delle relazioni università / industria e internazionale offerte di trasferimento di tecnologia. Numerose pubblicazioni di analisi economica del diritto, antitrust, proprietà intellettuale e diritto contrattuale.

Prof. Franco Docchio

Delegato del Rettore per il trasferimento tecnologico presso Università degli Studi di Brescia. Professore universitario in Optoelettronica, elettronica, scienza e applicazioni laser, ottica tecnica, illuminazione. Laureato in ingegneria nucleare. Fondatore del Laboratorio di Optoelettronica, co-fondatore di oltre 6 start-up ad alta tecnologia provenienti da studenti di dottorato e ricercatori del Laboratorio.