Business

Con CSMT per valorizzare la ricerca

By aprile 14, 2018 No Comments

Phd TT, PairsTech Capital Management e CSMT insieme per valorizzare la ricerca

Nasce a Brescia una partnership che promette di portare nuovo impulso alla valorizzazione della ricerca. Il 14 Aprile, a Brescia, PhD TT, Pairstech Capital Management, e CSMT di Brescia si sono impegnati a formare una squadra dove ogni soggetto coinvolto possiede le competenze necessarie per raggiungere l’obiettivo prefisso: portare un nuovo impulso per valorizzare la ricerca favorendo il trasferimento tecnologico.
Riccardo Trichilo, Presidente del CSMT Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico, ha siglato l’Accordo di collaborazione per la valorizzazione di risultati della ricerca, supporto al trasferimento tecnologico, sviluppo di Spin off e Start-Up, con Pairstech Capital Management, rappresentata da Paola Urbani, legal counselor della società inglese.
Nell’ambito di questo accordo a PhD TT, società che pera nel campo del trasferimento tecnologico, sviluppo scientifico, business development, business management & finance nell’ambito delle Life Sciences, è stato demandato il compito di seguire e supportare ogni progetto supportando il trasferimento tecnologico e lo sviluppo delle nuove start-up.

Un accordo che prevede l’avvio della fase operativa a Luglio con il primo “Operative day”

Leave a Reply